Il Palazzo Vecchio di Firenze

Forum Dedicato alla Repubblica Fiorentina dei Regni Rinascimentali.

IndiceIndice  PortalePortale  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividere | 

Arrivo del Gran Ciambellano del Ducato di Modena

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Haris.
Ospite

MessaggioTitolo: Arrivo del Gran Ciambellano del Ducato di Modena   29.05.10 22:07

Haris arrivò al Palazzo di Firenze in tarda serata, sull'uscio trovò un paggetto al quale disse:"Salve, sono il nuovo Gran Ciambellano del Ducato di Modena, potreste cortesemente avvertire chi di dovere del mio arrivo? Vi ringrazio."
Detto questo Haris si accomodò nella sala d'attesa.

Ps. mi sono iscritta ieri al forum ma non ho ancora ricevuto l'email di conferma, qualcuno potrebbe darmi una mano?
Tornare in alto Andare in basso
Haris

Numero di messaggi : 3
Residenza in RR : Guastalla

MessaggioTitolo: Re: Arrivo del Gran Ciambellano del Ducato di Modena   18.06.10 18:23

Haris era ancora in attesa all'entrata del Palazzo, in educato silenzio aspettava che qualcuno venisse per mostrarle la strada che portava all'ufficio riservato al Ducato di Modena...
Vedi il profilo dell'utente
stigliz
Generale della Repubblica

Numero di messaggi : 2134
Residenza in RR : Piombino

MessaggioTitolo: Re: Arrivo del Gran Ciambellano del Ducato di Modena   18.06.10 20:18

Gentilissimo Gran Ciambellano, mi permetta di presentarmi. Sono Lorenzo della Gherardesca, l'ambasicatore fiorentino peresso il vostro ducato. Provvederò immediatamente ad avvisare il Grann Ciambellano fiorentino del vostro arrivo presso Palazzo Vecchio

[Probabilmente ci sono stati dei disguidi con l'abilitazione al forum e me ne scuso. Provvederò immediatamente a darne comunicazione a chi di dovere Smile ]
Haris

Numero di messaggi : 3
Residenza in RR : Guastalla

MessaggioTitolo: Re: Arrivo del Gran Ciambellano del Ducato di Modena   19.06.10 1:27

Molte grazie Ambasciatore, attendo qui.

(grazie^^ sono bloccata davanti alla porta da un mese quasi ihihihi)
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Arrivo del Gran Ciambellano del Ducato di Modena   

Arrivo del Gran Ciambellano del Ducato di Modena
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Arrivo del gran Ciambellano del Ducato di Modena
» Arrivo del Gran Ciambellano del Ducato di Modena
» Arrivo del Gran Ciambellano del Ducato di Milano
» Arrivo del Gran Ciambellano di Modena
» Statuto del Gran Ciambellano e del Ciambellano Anziano

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Il Palazzo Vecchio di Firenze :: Salone di benvenuto :: Sale di accoglienza a Palazzo Vecchio-
Andare verso: