Il Palazzo Vecchio di Firenze

Forum Dedicato alla Repubblica Fiorentina dei Regni Rinascimentali.

IndiceIndice  PortalePortale  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividere | 

ambassador From languedoc

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
kelak

Numero di messaggi : 1
Residenza in RR : Languedoc, Lodeva

MessaggioTitolo: ambassador From languedoc   13.10.10 23:40

Kelak has just found the way to the room to welcome the foreign ambassadors, and without his usual friend from Pisa he was a lot lost.

He gave a letter to a gard.

Citazione :
Caro Ambasciatore della Repubblica Fiorentina,

Il mio nome è Kelak, vivo in Linguadoca e sono stato nominato ambasciatore presso la vostra Repubblica.

Ho già lavorato in passato per stabilire scambi commerciali tra Pisa e Montpellier.
Da questi scambi, un'intensa amicizia è nata tra me e la Sublime donna Eurekka, l'attuale capo porto di Pisa.

Spero che potremo lavorare insieme per servire i noostri rispettivi Paesi.

I miei migliori saluti.

Kelak

PS: Cercherò di farmi fare una traduzione corretta in italiano per ogni mio messaggio, ma dal momento che non parlo italiano, potreste dirmi se preferite l'inglese o il francese, nel caso in cui non dovessi trovare il mio
traduttore preferito.

Citazione :
Par la grâce du Très Haut,

Au nom du Comte du Languedoc,

Nous, Fred d'AsTerre dicte Frederique85, Grand Chambellan du Languedoc, A tous qui la présente annonce entendront ou liront,

Salut. Le bon fonctionnement des institutions diplomatiques exige que soit pourvu aux fonctions ; il suit : Que, fort de notre autorité, nous nommons ce seizième jour de juin de l'an d'Horace MCDLVIII, Son Excellence Kelak, au poste d'ambassadeur près de la République de Florence. Il prend sa charge dès à présent.

Fred d'AsTerre dicte Frederique85, Grand Chambellan du Languedoc
[/quote][/quote]
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ambassador From languedoc   14.10.10 13:33

A guard led a letter to the Chamberlain.
The ambassador from Languedoc was arrived, and he was a known person, Kelak from Montpellier.

Salvestro went to him and he said "Kelak, welcome! You can speak in english with me, there is no problem if you don't use italian! Follow me, I'll take you to the room assigned to Languedoc, that is not ready yet"
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ambassador From languedoc   14.10.10 19:04

The right way to reach the embassy of Languedoc is http://granciambellano.attivatribuna.com/comte-du-languedoc-f18/
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ambassador From languedoc   

ambassador From languedoc
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Il Palazzo Vecchio di Firenze :: Salone di benvenuto :: Ambasciata - Embassy - Ambassade - Embajada - Botschaft-
Andare verso: