Il Palazzo Vecchio di Firenze

Forum Dedicato alla Repubblica Fiorentina dei Regni Rinascimentali.
 
IndiceIndice  PortalePortale  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividere | 
 

 Abilitazioni alla Banca

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 11 ... 17  Seguente
AutoreMessaggio
Yarrick



Numero di messaggi : 672
Residenza in RR : Arezzo
Data d'iscrizione : 16.12.09

MessaggioTitolo: Re: Abilitazioni alla Banca   26.10.11 0:23

Sennarw certo che si, ti ho abilitato.

Illibit da qundo hai ricevuto lo stipendio per quella missione hai un CC, quindi provvedo ad abilitarti.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Sennarw

avatar

Numero di messaggi : 219
Residenza in RR : Piombino
Data d'iscrizione : 06.10.09

MessaggioTitolo: Re: Abilitazioni alla Banca   26.10.11 9:34

Yarrick ha scritto:
Sennarw certo che si, ti ho abilitato.

Grazie mille Smile

Saluti
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
illibit



Numero di messaggi : 204
Residenza in RR : Pisa
Data d'iscrizione : 08.01.11

MessaggioTitolo: Re: Abilitazioni alla Banca   26.10.11 17:34

Yarrick ha scritto:

Illibit da qundo hai ricevuto lo stipendio per quella missione hai un CC, quindi provvedo ad abilitarti.
molte grazie Very Happy
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Ospite
Ospite



MessaggioTitolo: Re: Abilitazioni alla Banca   29.10.11 14:20

Sir_marcus chiede l'accesso alla Banca e al proprio C/C.

Anche se con un po' di ritardo.... Very Happy
Ero in ritiro
Tornare in alto Andare in basso
Yarrick



Numero di messaggi : 672
Residenza in RR : Arezzo
Data d'iscrizione : 16.12.09

MessaggioTitolo: Re: Abilitazioni alla Banca   29.10.11 14:45

fatto
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Mecione
Ospite



MessaggioTitolo: accesso c/c   29.10.11 19:47

Cavaliere Marazzani Visconti Scotti da Anguissola detto Mecione Maggiore dei falchi di Pisa chiedo l'accesso al mio c/c bancario.
Tornare in alto Andare in basso
Yarrick



Numero di messaggi : 672
Residenza in RR : Arezzo
Data d'iscrizione : 16.12.09

MessaggioTitolo: Re: Abilitazioni alla Banca   30.10.11 12:09

Mecione non ti sei registrato correttamente, chiedi agli amministratori.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Voldemort



Numero di messaggi : 8
Residenza in RR : Montepulciano
Data d'iscrizione : 27.10.11

MessaggioTitolo: Re: Abilitazioni alla Banca   02.11.11 9:22

Benissimo, ho ricevuto l'email di abilitazione. Sono ancora in tempo per attivare il mio conto?
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
felce
Generale della Repubblica
avatar

Numero di messaggi : 1779
Età : 35
Residenza in RR : Arezzo
Data d'iscrizione : 12.08.09

MessaggioTitolo: Re: Abilitazioni alla Banca   02.11.11 13:15

Vedo solo l'atrio della banca...
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://Gazzettadello sport.it
Yarrick



Numero di messaggi : 672
Residenza in RR : Arezzo
Data d'iscrizione : 16.12.09

MessaggioTitolo: Re: Abilitazioni alla Banca   02.11.11 17:31

Voldemort che nick ig hai?
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Yarrick



Numero di messaggi : 672
Residenza in RR : Arezzo
Data d'iscrizione : 16.12.09

MessaggioTitolo: Re: Abilitazioni alla Banca   02.11.11 17:32

felce fatto
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Voldemort



Numero di messaggi : 8
Residenza in RR : Montepulciano
Data d'iscrizione : 27.10.11

MessaggioTitolo: Re: Abilitazioni alla Banca   03.11.11 22:51

Il mio nick è Voldemort, l'avevo scritto prima.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Lorenzo

avatar

Numero di messaggi : 934
Età : 28
Residenza in RR : Firenze
Data d'iscrizione : 27.06.11

MessaggioTitolo: Re: Abilitazioni alla Banca   03.11.11 23:44

Comandante d'Armata (da due mesi) e maggiore Lorenzo. Chiedo l'abilitazione alla banca.

Grazie in anticipo (:
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Yarrick



Numero di messaggi : 672
Residenza in RR : Arezzo
Data d'iscrizione : 16.12.09

MessaggioTitolo: Re: Abilitazioni alla Banca   04.11.11 9:14

Non hai un CC, appena ti sarà aperto ricordami di abilitarti.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Voldemort



Numero di messaggi : 8
Residenza in RR : Montepulciano
Data d'iscrizione : 27.10.11

MessaggioTitolo: Re: Abilitazioni alla Banca   04.11.11 16:38

Infatti dovreste aprirmelo voi
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Lorenzo

avatar

Numero di messaggi : 934
Età : 28
Residenza in RR : Firenze
Data d'iscrizione : 27.06.11

MessaggioTitolo: Re: Abilitazioni alla Banca   05.11.11 12:05

Yarrick ha scritto:
Non hai un CC, appena ti sarà aperto ricordami di abilitarti.

Eh, io avevo anche detoni mettermi dei soldi sul CC, se non lo fate che posso farci? -.-
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Yarrick



Numero di messaggi : 672
Residenza in RR : Arezzo
Data d'iscrizione : 16.12.09

MessaggioTitolo: Re: Abilitazioni alla Banca   05.11.11 18:02

faccio chiarezza.

@Voldemort: te non hai un conto corrente e i conti vengono aperti se ci sono dei versamenti. Niente versamenti niente conto, quindi niente abilitazione.
Dato che sei un soldato se non ti sono arrivati gli stipendi devi reclamare al tuo maresciallo il quale poi potrà chiedere al sergente.
Fine della storia.

@Lorenzo: anche te sei senza conto corrente, te sei un CDA quindi da quello che ho capito devi dire al capitano i giorni di servizio che hai fatto e poi il capitano fa richiesta al sergente. Oppure come altri CDA vai nell'ufficio del Sergente e comili il modulo per la richiesta dello stipendio. A me non sono arrivate richieste col tuo nome quindi anche per te: niente versamento, niente CC quindi niente abilitazione.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Voldemort



Numero di messaggi : 8
Residenza in RR : Montepulciano
Data d'iscrizione : 27.10.11

MessaggioTitolo: Re: Abilitazioni alla Banca   05.11.11 21:07

Vi chiederei di calmarvi intanto. Ho già parlato con il maresciallo, vedremo di risolvere la questione al più presto. Buona serata.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Lorenzo

avatar

Numero di messaggi : 934
Età : 28
Residenza in RR : Firenze
Data d'iscrizione : 27.06.11

MessaggioTitolo: Re: Abilitazioni alla Banca   05.11.11 23:01

Sono arruolato e Maggiore della guarnigione di Firenze.

Citazione :
Nome e Grado : Lorenzo, Comandante d'Armata.
Missione : Sorveglianza Firenze
Ordinata da: Repubblica (Capitano)
Date dei giorni della missione : Dal 03/09 al 20/09 --> 17 giorni
Acconti in denaro o merce ricevuti : Nessuno
Saldo richiesto : 340 Ducati (300 Come Mandato, 40 da Tenere nel Conto)

Spero di aver fatto bene la mia prima richiesta.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
kagome93

avatar

Numero di messaggi : 32
Residenza in RR : montevarchi
Data d'iscrizione : 23.02.11

MessaggioTitolo: Re: Abilitazioni alla Banca   06.11.11 12:02



Yarrick ha scritto:


Kagome ci sono problemi col tuo account non ti sei registrato.

ecco fatto problema risolto

Citazione :
io kagome93 chiedo l'abilitazione al mio cc
grazie in anticipo


Ultima modifica di kagome93 il 07.11.11 15:26, modificato 1 volta
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Yarrick



Numero di messaggi : 672
Residenza in RR : Arezzo
Data d'iscrizione : 16.12.09

MessaggioTitolo: Re: Abilitazioni alla Banca   06.11.11 14:21

@Voldemort: intanto non sono agitato e non mi devo calmare, poi sono un tuo superiore quindi regolati di conseguenza.
Poi c'è poco da risolvere niente CC niente abilitazione e se proprio vuoi saperla tutta, non sei mai menzionato nell'ufficio del Sergente quindi presumo che non hai mai ricevuto uno stipendio. Cosa c'è da capire? Niente stipendio, niente CC niente abilitazione. Poi veditela col tuo Maresciallo, fai te.

@Lorenzo: quella richiesta di pagamento l'ha eseguita Felce, non so dirti cosa ha fatto. Io ho controllato anche il vecchio forum e non c'è traccia di un tuo CC.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
alcor

avatar

Numero di messaggi : 329
Residenza in RR : Montepulciano, contrada San Donato Via dei Pellegrini 1
Data d'iscrizione : 25.02.10

MessaggioTitolo: Re: Abilitazioni alla Banca   06.11.11 19:02

Yarrick ha scritto:
@Voldemort: intanto non sono agitato e non mi devo calmare, poi sono un tuo superiore quindi regolati di conseguenza.
Poi c'è poco da risolvere niente CC niente abilitazione e se proprio vuoi saperla tutta, non sei mai menzionato nell'ufficio del Sergente quindi presumo che non hai mai ricevuto uno stipendio. Cosa c'è da capire? Niente stipendio, niente CC niente abilitazione. Poi veditela col tuo Maresciallo, fai te.

Buonasera vorrei intervenire sulla facenda come Comandante della Guarnigione del Caporale Voldemort, scusandomi con il Maggiore/Generale Yarrick, nonchè Sergente della Repubblica uscente, se il Caporale vi ha mancato di rispetto.

Intanto voglio riprendere il Caporale dicendogli: Voldemort vi invito a rivolgervi al Maggiore/Generale Yarrick nei dovuti modi, lui è un vostro superiore e merita rispetto! Sono sicuro che siete daccordo con me, porgendo le vostre scuse.

Ora faccio luce sulla questione, il Caporale in effetti essendo stato arruolato da poco fino a 2 settimane fa non aveva servizio attivo vero e proprio in un esercito; cosa che invece sta avvenendo a 2 settimane a questa parte.

Questo spiega il fatto che, lui non avesse ancora un CC, ma avesse partecipato alla campagna di riempimento Miniere, fornendo ad egli i giorni di servizio per l'avanzamento di grado, ma senza accredito sul conto corrente.

A giorni verrano postati gli stipendi dei militari della Guarnigione di Montepulciano dei soldati appartenenti all'esercito di stanza in città; al quale fa parte anche il Caporale Voldemort.

Auspico che dopo aver riportato codesti stipendi, il Sergente in carica (che spero legga queste righe) si attivi per l'apertura del conto corrente.

Porgo a tutti i miei più cordiali saluti
Federico Bellarmino
Maggiore Luogotenente dei Lupi di Montepulciano
Forze Armate Fiorentine


Ultima modifica di alcor il 07.11.11 16:08, modificato 2 volte
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Voldemort



Numero di messaggi : 8
Residenza in RR : Montepulciano
Data d'iscrizione : 27.10.11

MessaggioTitolo: Re: Abilitazioni alla Banca   06.11.11 20:57

Mi scuso con voi se il mio comportamente è sembrato poco rispettoso, ho capito male come stavano le cose. Spero che possiate perdonare questa mia mancanza.

Buona serata
Voldemort
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Cosansò

avatar

Numero di messaggi : 315
Età : 39
Residenza in RR : Pisa
Data d'iscrizione : 06.11.08

MessaggioTitolo: Re: Abilitazioni alla Banca   06.11.11 22:03

alcor ha scritto:


A giorni verrano postati gli stipendi dei militari della Guarnigione di Montepulciano dei soldati appartenenti all'esercito di stanza in città; al quale fa parte anche il Caporale Voldemort.

Auspico che dopo aver riportato codesti stipendi, il Sergente in carica (che spero legga queste righe) si attivi per l'apertura del conto corrente.

Buonasera

si leggo,

quando farete richiesta dopo poco il Caporale avrà il suo Conto corrente.

Lieta che tutto sia stato chiarito
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Sloughy

avatar

Numero di messaggi : 46
Residenza in RR : Montepulciano
Data d'iscrizione : 24.06.09

MessaggioTitolo: Re: Abilitazioni alla Banca   06.11.11 22:06

Sloughy: chiedo l'apertura di un c/c
Grazie
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Contenuto sponsorizzato




MessaggioTitolo: Re: Abilitazioni alla Banca   

Tornare in alto Andare in basso
 
Abilitazioni alla Banca
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 5 di 17Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 11 ... 17  Seguente
 Argomenti simili
-
» e continuerò per sempre a dire grazie alla vita
» oggi eco alla 10 + 0...meraviglia!!!!!
» alla fine arriva mamma?
» conferma ricovero alla 35 settimana
» sono alla 7+2 settimane

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Il Palazzo Vecchio di Firenze :: Banca della Repubblica Fiorentina :: Atrio della Banca-
Andare verso: