Il Palazzo Vecchio di Firenze

Forum Dedicato alla Repubblica Fiorentina dei Regni Rinascimentali.
 
IndiceIndice  PortalePortale  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividere | 
 

 Problemi Abilitazioni

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Yarrick



Numero di messaggi : 672
Residenza in RR : Arezzo
Data d'iscrizione : 16.12.09

MessaggioTitolo: Problemi Abilitazioni   11.10.11 11:10

Per chi ha problemi, prima dovete fare richiesta nell'altro topic poi qua.
Inoltre userò questo spazio per le comunicazioni.



@Calimba: mi sa che te non ti sei registrato bene, perchè non ti vedo fra gli utenti del forum. Ti chiedo di controllare nella tua mail e dare conferma della registrazione. Appena lo fai scrivi qua che riprovo ad abilitarti.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Yarrick



Numero di messaggi : 672
Residenza in RR : Arezzo
Data d'iscrizione : 16.12.09

MessaggioTitolo: Re: Problemi Abilitazioni   11.10.11 18:21

@Marcus1: non hai confermato la registrazione. Devi accedere alla tua mail e confermare la tua registrazione.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Pezz89
Ambasciatori
avatar

Numero di messaggi : 1159
Età : 28
Residenza in RR : Montepulciano
Data d'iscrizione : 06.01.10

MessaggioTitolo: Re: Problemi Abilitazioni   11.10.11 18:29

Io non vedo il mio conto, vedo solamente i nomi per A.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Yarrick



Numero di messaggi : 672
Residenza in RR : Arezzo
Data d'iscrizione : 16.12.09

MessaggioTitolo: Re: Problemi Abilitazioni   11.10.11 18:35

O_o

interessante, faccio presente a qualche amministratore. Grazie per l'avvertimento.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Calimb
Ospite



MessaggioTitolo: registrazione   12.10.11 7:22

Mi scuso ma non mi ero registrato, ora dovrebbe essere tutto ok. Grazie
Tornare in alto Andare in basso
Yarrick



Numero di messaggi : 672
Residenza in RR : Arezzo
Data d'iscrizione : 16.12.09

MessaggioTitolo: Re: Problemi Abilitazioni   12.10.11 13:40

Calimba stesso problema.

Quando ti registri ricevi una mail dal sito, quindi devi accedere alla tua casella di posta eletronica e confermare la registrazione cliccando su di un link che ti è arrivato insieme alla mail dal sito.

Spero di avertelo spiegato bene, non so come spiegartelo meglio.

Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
marcus 1
Ospite



MessaggioTitolo: Re: Problemi Abilitazioni   12.10.11 18:19

Ho confermato dalla mia mail,è tutto a posto?
Grazie
Tornare in alto Andare in basso
Yarrick



Numero di messaggi : 672
Residenza in RR : Arezzo
Data d'iscrizione : 16.12.09

MessaggioTitolo: Re: Problemi Abilitazioni   12.10.11 18:36

Io ho abilitato un certo Marcus1 (senza spazio nel mezzo) spero sia la persona giusta.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Calimba



Numero di messaggi : 14
Residenza in RR : Firenze
Data d'iscrizione : 12.10.11

MessaggioTitolo: abiltazione Calimba   13.10.11 7:01

mail confermata, ora tutto ok. Grazie
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Yarrick



Numero di messaggi : 672
Residenza in RR : Arezzo
Data d'iscrizione : 16.12.09

MessaggioTitolo: Re: Problemi Abilitazioni   13.10.11 10:41

Calimba ha scritto:
mail confermata, ora tutto ok. Grazie

ora si, figurati dovere.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Yarrick



Numero di messaggi : 672
Residenza in RR : Arezzo
Data d'iscrizione : 16.12.09

MessaggioTitolo: Re: Problemi Abilitazioni   14.10.11 1:09

@Kagome: mi sa che te non ti sei registrato bene, perchè non ti vedo fra gli utenti del forum. Ti chiedo di controllare nella tua mail e dare conferma della registrazione. Appena lo fai scrivi qua che riprovo ad abilitarti.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Moreno_il_grande

avatar

Numero di messaggi : 1063
Residenza in RR : Volterra
Data d'iscrizione : 20.10.08

MessaggioTitolo: Re: Problemi Abilitazioni   14.10.11 20:11

MI sa che ho sbagliato .... ho postato nell'altro topic ma essendo già registrato credo di dover postare solo qui Laughing
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Volde
Ospite



MessaggioTitolo: Re: Problemi Abilitazioni   26.10.11 13:46

Nella mail non mi da alcun link di conferma, per quello non ho confermato la registrazione. Dice che la mia registrazione deve essere confermata da un admin
Tornare in alto Andare in basso
Yarrick



Numero di messaggi : 672
Residenza in RR : Arezzo
Data d'iscrizione : 16.12.09

MessaggioTitolo: Re: Problemi Abilitazioni   26.10.11 19:02

mmm ottimo prova a contattare un Admin: Anubi71 o Sirstefan
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Stellina

avatar

Numero di messaggi : 18
Residenza in RR : Pisa
Data d'iscrizione : 07.10.11

MessaggioTitolo: Re: Problemi Abilitazioni   17.03.12 10:00

Salve,
non sapendo dove scrivere scrivo qua non riesco a vedere l'accademia e la marina ho più volte sollecitato il maresciallo ma niente non li vedo.

Attendo notizie
Stella Auditore
Maggiore nell'esercito fiorentino
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Amedeo

avatar

Numero di messaggi : 96
Residenza in RR : Volterra
Data d'iscrizione : 08.03.12

MessaggioTitolo: Re: Problemi Abilitazioni   17.03.12 10:34

Ho fatto richiesta in questo forum e ho scritto un pm all'ex Primo Maresciallo Anubi71, ma ad oggi non vedo l'Accademia (tant'è che mi chiedo se esiste).

Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
anubi71
Generale della Repubblica
avatar

Numero di messaggi : 5028
Età : 46
Residenza in RR : Pisa
Data d'iscrizione : 04.02.09

MessaggioTitolo: Re: Problemi Abilitazioni   17.03.12 10:46

Stellina ha scritto:
Salve,
non sapendo dove scrivere scrivo qua non riesco a vedere l'accademia e la marina ho più volte sollecitato il maresciallo ma niente non li vedo.

Attendo notizie
Stella Auditore
Maggiore nell'esercito fiorentino

Esiste una sezione ove chiedere info direttamente agli Admin del Forum
http://granciambellano.attivatribuna.com/f200-amministrazione-del-forum-richieste-abilitazioni-ed-informazioni-sez-visibile-a-tutti-i-membri-iscritti

Come membro dell'esercito dovreste già vedere l'accademia militare, per quella della marina, se il maresciallo non vi risponde fateci sapere e provvederemo direttamente noi

_________________
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
anubi71
Generale della Repubblica
avatar

Numero di messaggi : 5028
Età : 46
Residenza in RR : Pisa
Data d'iscrizione : 04.02.09

MessaggioTitolo: Re: Problemi Abilitazioni   17.03.12 10:47

Amedeo ha scritto:
Ho fatto richiesta in questo forum e ho scritto un pm all'ex Primo Maresciallo Anubi71, ma ad oggi non vedo l'Accademia (tant'è che mi chiedo se esiste).


Non è la sezione adatta per fare questo tipo di richieste, rivolgersi in futuro qui:

http://granciambellano.attivatribuna.com/f200-amministrazione-del-forum-richieste-abilitazioni-ed-informazioni-sez-visibile-a-tutti-i-membri-iscritti

Abilitato alla sezione dell'esercito.

_________________
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Amedeo

avatar

Numero di messaggi : 96
Residenza in RR : Volterra
Data d'iscrizione : 08.03.12

MessaggioTitolo: Re: Problemi Abilitazioni   18.03.12 21:10

Vi ringrazio per l'accesso e la precisazione.

Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
domy201
Capitano
avatar

Numero di messaggi : 1843
Residenza in RR : Piombino
Data d'iscrizione : 18.06.12

MessaggioTitolo: Re: Problemi Abilitazioni   01.07.12 19:17

Salve, richiedo gentilmente l'accesso al mio C/C. Marina Militare

Nick: Domy

Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
yamasan
Generale della Repubblica
avatar

Numero di messaggi : 957
Residenza in RR : San Miniato
Data d'iscrizione : 31.10.08

MessaggioTitolo: Re: Problemi Abilitazioni   31.07.12 23:22

Richiedo accesso al mio conto (esercito), grazie.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Stettino

avatar

Numero di messaggi : 536
Residenza in RR : Piombino
Data d'iscrizione : 17.11.10

MessaggioTitolo: Re: Problemi Abilitazioni   02.08.12 17:46

Abilitati
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
domy201
Capitano
avatar

Numero di messaggi : 1843
Residenza in RR : Piombino
Data d'iscrizione : 18.06.12