combattente
Numero di messaggi: 3 Residenza in RR: Guastalla-Ducato di Modena Data d'iscrizione: 30.08.09
 | Oggetto: Buona sera, sono arrivato :) 18.12.11 17:25 | |
| Buona sera mi presento, Sono Valiant Carafa della Spina detto Combattente e sono il consigliere di legazione fra il Ducato di Modena e la vostra illustrissima Repubblica  io faro' le veci dell'attuale Ambasciatore, se qualcuno mi accompagna nel mio ufficio mi metterei subito a lavoro.. i miei saluti Combattente |
|
getters Gran Ciambellano
Numero di messaggi: 292 Residenza in RR: montevarchi Data d'iscrizione: 23.02.09
 | Oggetto: Re: Buona sera, sono arrivato :) 18.12.11 23:28 | |
| Buonasera messere, avete con voi una prgamena che attesti il vostro incarico? |
|
combattente
Numero di messaggi: 3 Residenza in RR: Guastalla-Ducato di Modena Data d'iscrizione: 30.08.09
 | Oggetto: Re: Buona sera, sono arrivato :) 19.12.11 18:57 | |
| eccola leggetela pure con calma  In nome del Duca di Modena Claudio di le Ardite Genti, io Nicola Montefeltro de' Medici, Gran Ciambellano di Modena, nomino Valiant Carafa della Spina detto Combattente Consigliere di Legazione del Ducato di Modena presso la Repubblica Fiorentina. A lui è delegata la gestione dei rapporti diplomatici a supporto et in vece dell'ambasciatore.
Nella speranza che la sua parola sia portatrice di pace e prosperità, per il popolo che rappresenta e per quello presso cui si reca e che la sua persona possa portare ad una proficua collaborazione tra i due stati.
Modena il giorno 19 di Dicembre, A.D. MCDLIX
 |
|
getters Gran Ciambellano
Numero di messaggi: 292 Residenza in RR: montevarchi Data d'iscrizione: 23.02.09
 | Oggetto: Re: Buona sera, sono arrivato :) 19.12.11 21:57 | |
| Bene messere, mi scuso per la diffidenza ma i tempi ce lo impongono. Vi accompagno nelle vostre stanze |
|
combattente
 | Oggetto: Re: Buona sera, sono arrivato :) 20.12.11 0:59 | |
| Nessun problema, vi seguo allora......... |
|