Il Palazzo Vecchio di Firenze

Forum Dedicato alla Repubblica Fiorentina dei Regni Rinascimentali.
 
IndiceIndice  PortalePortale  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividere | 
 

 Benvenuti a tutti

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
AutoreMessaggio
albatwo

avatar

Numero di messaggi : 654
Residenza in RR : Montepulciano, Repubblica di Firenze
Data d'iscrizione : 14.04.09

MessaggioTitolo: Re: Benvenuti a tutti   23.07.10 14:31

Kestel ha scritto:
Buonasera a tutti e tutte anche da parte mia.
Buona sera!
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Anchise_
Ospite



MessaggioTitolo: Re: Benvenuti a tutti   29.07.10 18:26

Salve a tutti,mi presento,
Anchise da San Miniato,
mi son proposto in qualità di ambasciatore per la Repubblica Fiorentina,
attenderò qui in attesa di essere accolto e che mi sarà assegnata l'ambasciata ed il lavoro a me assegnata/o.
Nell'attesa,
saluto e riverisco,
Anchise

p.S Ho richiesto l'abilitazione a queste sale(mi sono registrato).
Tornare in alto Andare in basso
ginevra.

avatar

Numero di messaggi : 6
Residenza in RR : firenze
Data d'iscrizione : 11.01.11

MessaggioTitolo: Re: Benvenuti a tutti   14.01.11 10:55

Dopo molte vicessitudini, finalmente Ginevra. arrivò , diede il fido cavallo allo stalliere, e si avviò all'interno del palazzo vecchio di firenze, si guardò intorno, "non conosco nessuno" si disse tra se e se - con voce sottile ma decisa e gradevole disse " buon giorno a tutti, sono Ginevra. piacere di fare la vostra conoscenza" , fece un inchino e si avviò a stringere la mano ai presenti.

GINEVRA DA FIRENZE
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
albatwo

avatar

Numero di messaggi : 654
Residenza in RR : Montepulciano, Repubblica di Firenze
Data d'iscrizione : 14.04.09

MessaggioTitolo: Re: Benvenuti a tutti   14.01.11 20:30

Oh, salve.

E' sempre un piacere vedere volti nuovi.

Permettete?

Albatwo d'Altavilla, ambasciatore in quel di Milano.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Tancredis

avatar

Numero di messaggi : 2152
Residenza in RR : Piombino
Data d'iscrizione : 05.06.10

MessaggioTitolo: Re: Benvenuti a tutti   14.01.11 21:27

Madama Ginevra benvenuta in Palazzo Vecchio

cosa posso fare per voi?
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://castello.forumitalian.com/index.htm
Pipist87
Generale della Repubblica
avatar

Numero di messaggi : 914
Età : 30
Residenza in RR : Montepulciano
Data d'iscrizione : 05.04.09

MessaggioTitolo: Re: Benvenuti a tutti   15.01.11 0:15

Non era la prima volta che entrava a Palazzo Vecchio, ma questa volta non sapeva dove andare.
Si fece indicare l'ufficio del Gran Ciambellano e lì bussò.

"Buona sera signor Gran Ciambellano, sono Roy Pipist Mc Gregor, nuovo Ambasciatore della Repubblica Fiorentina presso la Repubblica di Siena, potreste dirmi dove devo recarmi per svolgere il mio dovere?"
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Tancredis

avatar

Numero di messaggi : 2152
Residenza in RR : Piombino
Data d'iscrizione : 05.06.10

MessaggioTitolo: Re: Benvenuti a tutti   15.01.11 0:20

Ambasciatore Pipist87
vi dovete registrare per accedere negli uffici di vs competenza
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://castello.forumitalian.com/index.htm
Pipist87
Generale della Repubblica
avatar

Numero di messaggi : 914
Età : 30
Residenza in RR : Montepulciano
Data d'iscrizione : 05.04.09

MessaggioTitolo: Re: Benvenuti a tutti   15.01.11 0:47

Con un leggero imbarazzo Roy fissò il Gran Ciambellano, poi prese fiato e rispose:

"Ehm io sono già registrato, infatti ho accesso già a delle sale private del palazzo, ora cosa debbo fare?"
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
ginevra.

avatar

Numero di messaggi : 6
Residenza in RR : firenze
Data d'iscrizione : 11.01.11

MessaggioTitolo: Re: Benvenuti a tutti   19.01.11 20:29

Sono nuova messere, come si fà il giuramento? e in quale sezione? Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Tancredis

avatar

Numero di messaggi : 2152
Residenza in RR : Piombino
Data d'iscrizione : 05.06.10

MessaggioTitolo: Re: Benvenuti a tutti   19.01.11 21:27

dama ginevra. non vi conosco chi siete?
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://castello.forumitalian.com/index.htm
mauro96



Numero di messaggi : 14
Residenza in RR : firenze
Data d'iscrizione : 12.05.11

MessaggioTitolo: Re: Benvenuti a tutti   13.09.11 22:25

salve a tutti,spero di non aver sbagliato post,sono mauro96 appena nominato ambasciatore fiorentino presso le terre delle due sicilie,è un onore essere qui Smile
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Dievas Sigurdsson

avatar

Numero di messaggi : 365
Residenza in RR : Florentia
Data d'iscrizione : 02.09.11

MessaggioTitolo: Re: Benvenuti a tutti   14.09.11 0:02

Benvenuto Messere.

Quanto prima Messer lo Console Tancredis Vi fornira' le credenziali che dovrete presenatre alla corte siciliana.

Buon lavoro.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Contenuto sponsorizzato




MessaggioTitolo: Re: Benvenuti a tutti   

Tornare in alto Andare in basso
 
Benvenuti a tutti
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 5 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Il Palazzo Vecchio di Firenze :: Salone di benvenuto :: Sale di accoglienza a Palazzo Vecchio-
Andare verso: