Il Palazzo Vecchio di Firenze

Forum Dedicato alla Repubblica Fiorentina dei Regni Rinascimentali.

IndiceIndice  PortalePortale  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividere | 

Arrivo dell'ambasciatore del Regno di Valencia

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Graciela

Numero di messaggi : 2
Residenza in RR : Castellón (Reino de Valencia)

MessaggioTitolo: Arrivo dell'ambasciatore del Regno di Valencia   10.10.13 18:52

[frp] Prima di tutto, scusate il mio cattivo italiano. Ho usato il traduttore, spero che tu mi capisca Embarassed 

La signora Graciela de Lara Salcedo, Ambasciatore del Regno di Valencia nella Repubblica di Firenze, è arrivata a destinazione questa mattina in sella al suo cavallo Truhán.

Aveva una scorta fornita dal Consiglio di Valencia, che era stato mandato a rappresentarli prima i Fiorentini. In mano portava il accreditamento que la governatore la signora Aleida Borja Berasategui avevo previsto per l'identificazione.

- Buongiorno miei signori, io vengo per conto del governo di Valencia per discutere le questioni che sicuramente sarà utile per le nostre terre e aumentare l'amicizia tra i nostri territori.

Senza più, la signora Graciela sfuggire l'ricevuti
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
felce
Generale della Repubblica

Numero di messaggi : 1779
Residenza in RR : Arezzo

MessaggioTitolo: Re: Arrivo dell'ambasciatore del Regno di Valencia   12.10.13 17:02

Buon giorno Ambasciatrice. Onorata la nostra terra della vostra presenza.

Come è andato il Viaggio..?
Vedi il profilo dell'utente http://Gazzettadello sport.it
felce
Generale della Repubblica

Numero di messaggi : 1779
Residenza in RR : Arezzo

MessaggioTitolo: Re: Arrivo dell'ambasciatore del Regno di Valencia   12.10.13 17:11

Vedi il profilo dell'utente http://Gazzettadello sport.it
Graciela

Numero di messaggi : 2
Residenza in RR : Castellón (Reino de Valencia)

MessaggioTitolo: Re: Arrivo dell'ambasciatore del Regno di Valencia   14.10.13 14:01

La signora Graciela saluta affettuosamente il signor Felce e poi lo accompagna per i corridoi alla stanza indicata.

- Grazie per il benvenuto. Il viaggio è stato lungo, ma sono sicuro che sarà fruttuosa per i nostri rispettivi regni.

FRP- Non ho accesso a quella stanza Embarassed 

La dama Graciela saluda afectuosamente al señor Felce y después le acompaña por los pasillos a la sala que le indica.

- Muchas gracias por la acogida. El viaje ha sido largo, pero estoy segura de que será fructífero para nuestros respectivos reinos.

FRP- No tengo acceso a esa sala Embarassed 
ilderico

Numero di messaggi : 260
Residenza in RR : Volterra

MessaggioTitolo: Re: Arrivo dell'ambasciatore del Regno di Valencia   14.10.13 18:17

Ilderico últimamente habia detenido caminar, estaban asi numerosas las cosas de hacer que habia empezado a correr.

¡buenas tardes!
lo siento por mi retraso pero He estado muy ocupado estos últimos días.
Es un placer encontrar  a Usted. Yo me llamo Ilderico de Volterra, el embajador de la republica fiorentina entre los reinos de la penisula Hiberica. Mientras esperamos que  nuestro pajes vayan a encontrar las llaves, ¿Usted quiere unirse a mi por un paseo en el palacio?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Arrivo dell'ambasciatore del Regno di Valencia   

Arrivo dell'ambasciatore del Regno di Valencia
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Arrivo dell'ambasciatore del Regno d'Albania
» Arrivo dell'Ambasciatore del Regno delle Due Sicilie
» Arrivo dell'Ambasciatore del Regno di Portogallo
» Arrivo dell'ambasciatore del Regno delle Due Sicilie
» Arrivo dell' Ambasciatore della Repubblica di Genova

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Il Palazzo Vecchio di Firenze :: Salone di benvenuto :: Sale di accoglienza a Palazzo Vecchio-
Andare verso: